Rhymtilizing Admin replied

382 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jason Of Star Command

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo spettacolo è stato un grande spettacolo per bambini. Certo, forse non è stato lo show di tipo seriale più originale, ma guarda come ha fatto il classico film 'Star Wars' copiando il tema dell'avventura action seriale standard. Buck Rogers nel 25 ° secolo continuò il concetto e usò persino nomi come "Twiki" per un robot, dove JOSC aveva già usato il nome WIKKI come un mini robot volante. Come la maggior parte dei post questo show è stato uno show divertente, Dragos è stato uno dei più grandi cattivi in ​​qualsiasi show per bambini.
Ricordo di aver visto questo spettacolo per bambini di sabato mattina e di essere rimasto colpito dagli effetti speciali. Essendo un fan della fantascienza, qualsiasi spettacolo sullo spazio, & amp; roba del genere, che guarderei. Questo spettacolo ha avuto un budget piuttosto elevato per essere un sabato mattina & quot; kids & quot; mostrare. Adoro l'asteroide che era & quot; Star Command & quot; e tutte le navi spaziali. Avevo circa 20 anni quando questo spettacolo andò in onda, non proprio un bambino, ma lo ero quando guardavo. Vorrei poterlo trovare di nuovo !!
Nella tradizione dei vecchi periodici degli anni '30, CBS, con il seguito di SPACE ACADEMY e ARK 2 e SHAZAM, ha rilasciato questo programma che era simile a BUCK ROGERS e FLASH GORDON. La serie presentava effetti speciali, osando fare tutto su un budget televisivo. Questo spettacolo era diverso da BATTLESTAR GALACTICA e STAR WARS, ma è stato capitalizzato dalla mania. Il programma è stato l'ultimo di una serie di spettacoli live action per CBS iniziati con KOOKLA FRAN AND OLIE ecc. Lo spettacolo ha funzionato in un formato di mezz'ora ed è stato costantemente eseguito in re run quando episodi nuovi non erano disponibili. Un graffio di sabato per molti anni … divertimento per i bambini. Non chiamare JASON il "ragazzo grigio" & quot; da bambino mi piaceva come molti bambini negli anni '30 o '70 inanimati ADAM WEST o BUSTER CRABBE.
Jason of Star Command è uno dei miei programmi preferiti. Da adolescente, mi ero già divertito con i precedenti spettacoli di Filmation, Tarzan e Space Academy, entrambi di grande valore. Quando Jason è uscito come parte dell'intero pacchetto Tarzan e del Super 7, i 90 minuti che valgono l'azione mi hanno fatto uscire dall'acqua, e Jason era uno dei miei segmenti preferiti. <br/> <br/> Jason era pieno di branchie con grandi effetti speciali prodotti con un budget ridotto. L'intera produzione si è mossa in un ritmo veloce e slanciato, con storie solide e prestazioni ragionevolmente buone, in particolare quelle di Charlie Dell (come Professor EJ Parsafoot) e Sid Haig (Dragos), che hanno ovviamente avuto il tempo di riempire il loro ruoli. <br/> <br/> Il tutto ricorda le vecchie serie di film di fantascienza degli anni '40, come Undersea Kingdom e Phantom Empire, così come i suoi film contemporanei come Flesh Gordon e Starcrash. /> <br/> Lo spettacolo (meritatamente) ha guadagnato il suo intervallo di tempo di mezz'ora, ma è svanito tutto in fretta, per i miei soldi. <br/> <br/> La filmografia ha fatto altri due seriali di fantascienza, entrambi animati, nel 1979, in seguito a Jason: Mighty Mouse: The Great Space Chase (come parte delle Nuove avventure di Mighty Mouse, e successivamente riconfezionato in modo impreciso per il video di casa come primo film di Mighty Mouse "movie lungometraggio", che era accampato fino in fondo, e le meravigliose animazioni (Nuove avventure di) Flash Gordon.
Amo i cartoni animati. Lì, lo ammetto. Tranne una cosa. JOSC non era un cartone animato. Era uno spinoff di SA. Secondo la voce iniziale <br/> <br/>, Jason, cognome sconosciuto, ha funzionato da una sezione segreta della Space Academy. I suoi superiori erano il professor E.J. Parsafoot e gli ultimi due comandanti della Space Academy. Il suo nemico era <br/> <br/> Dragos, un brutale dittatore, che era l'imperatore di un impero senza nome. Jason of Star Command è andato in onda due anni dopo Star Wars ed era sullo stesso filone. È stato stabilito un po 'di tempo in un lontano, lontano futuro, quando, esattamente, non lo sappiamo. Guarda sia questo, sia l'Accademia dello Spazio, entrambi si rendono giustizia l'uno dell'altro.

Jason was an officer of Star Command, which was located on the same asteroidSpace Academy. Star Command's job was to protect the innocent from the bad guys, most notably Jason's archenemy,
Il primo cavaliere full movie online freeZ Nation movie download in mp4Aaram Thamburan scaricare filmDurham County 720pMax Steel full movie in italian free download hd 720pIn guerra tutto concesso full movie hd 1080pStreet Racer movie in italian free downloadDownload italian movie La maledizione delle mutandine rosaFull Metal Panic! Invisible Victory movie download in mp4the The Fallen full movie in italian free download hd

last edited 300 weeks ago by Rhymtilizing
Please log in to post a reply.