b0e6cdaeb1 Sono un grande fan di Jackie Chan, quindi ho pensato che avrei potuto dare un'occhiata ai suoi lavori precedenti. Non avendo visto nessuno dei precedenti film d'azione di Jackie, non sapevo cosa aspettarmi. Non sono rimasto deluso. Questo film è fantastico. È pieno delle famose scene d'azione ipercinetiche di Jackie che si muovono a una velocità vertiginosa. Ha anche una buona dose di umorismo, soprattutto da parte di Jackie stesso. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Jackie si ritrova da solo in una piccola zona del paese che risponde a circa 5 o 6 telefonate contemporaneamente! Molto divertente. Il clou del film è il culmine, che si svolge in un enorme centro commerciale con Jackie che affronta una legione di cattivi. Questa parte del film da sola deve creare una sorta di disco per il bicchiere più rotto in un film di sempre. Voglio dire, le persone vengono gettate attraverso il vetro, sul vetro e nel vetro! I fuggiaschi sono particolarmente dolorosi, visto che arriviamo a vedere Jackie prepararsi per eseguire alcune delle acrobazie più brutali del film. Se riesci a ottenere questo film, assicurati che sia la versione doppiata. Rende la migliore esperienza del film. Un 5 pollici molto entusiasta. Police Story è scritto, diretto e interpretato da Jackie Chan. E mostra. Il film è dettagliato nella sua coreografia di azione e acrobazia, con scene di combattimento incredibili in abbondanza. Riguarda il maresciallo della polizia Chan Ka Kui (Chan) mentre partecipa a un'operazione per far scoppiare un uomo d'affari / trafficante di droga nell'atto di un grosso affare. L'operazione prende una svolta per il peggio, tuttavia, mentre l'uomo d'affari viene liberato da tutte le accuse a causa di un noto spettacolo da un testimone chiave. Ka Kui lavora per far cadere questo uomo d'affari, arrivando persino a lavorare fuori dalla legge per farlo. Ka Kui può avere successo? La storia è molto semplice, come molti film d'azione degli anni '80 sono spesso (e moderni, per quello). Anche così, questo è un film meraviglioso a causa del livello di dettaglio che Chan mette in ogni scena d'azione. Le acrobazie sono molto ben fatte, e spesso mi sono ritrovato a crollare in alcune delle cadute estreme, nei lanci e così via perché sembrava così vivo (e apparentemente, molte ossa erano rotte sul set di questo film). La battaglia con le pistole all'inizio è in piena espansione e grintosa, dato che Chan descrive anche quelle scene. L'iconico & quot; Jackie salta dall'ultimo piano di un edificio a più piani e scende lungo un palo & quot; la scena, completa con scoppiettanti luci di Natale e Chan che cade attraverso il tetto di una cabina, è incredibile. Questo è un leggendario film d'azione acrobatico di Chan, e mette davvero in evidenza le sue capacità sia dentro che fuori dalla fotocamera. <br/> <br/> La recitazione era buona? Era, per la maggior parte. Il film ha un'atmosfera campy, completo di musica synth degli anni '80 in sottofondo. L'azione era anche opportunamente campy, ma non si sentiva mai forzata o fastidiosa. Ho anche visto il film nell'originale cantonese, e preferisco di gran lunga questo alla versione doppiata (che è comunque ottima). <br/> <br/> Tutto sommato, alcuni colpi nella qualità della trama e nella recitazione difficilmente graffiano l'epopea acrobazie e azioni in questo film meravigliosamente affascinante, divertente e pieno d'azione della leggenda stessa, Jackie Chan. Se stai cercando di guardare un ottimo & quot; Kung-fu & quot; colpire, non guardare oltre Police Story. Colpisce tutte le note giuste e merita di essere definito un classico del genere. Police Story è uno dei film classici di Jackie Chan che ha contribuito a plasmare il cinema di Hong Kong. È un capolavoro da non perdere per i fan dei film d'azione. Sin dall'inizio è ovvio che la squadra degli stunt di Jackie Chan abbia letteralmente rischiato la vita per realizzare questo film. Sia l'azione che le acrobazie sono estremamente realistiche e innovative. Ancora oggi, nessun film ha superato la storia della polizia in pericolose acrobazie. Molte persone sono state ospedalizzate in Police Story tra cui Jackie Chan. Il combattimento non è indiscutibilmente eccezionale come le acrobazie, ma i combattimenti in questo film hanno contribuito a cambiare e definire l'uso di oggetti di scena di Jackie Chan. Per tutto il film Chan usa oggetti strani per fermare gli attaccanti e lancia costantemente assalitori attraverso il vetro spesso. L'azione sembra reale perché gli stuntman stanno dando al film tutto ciò che devono dare e il coordinamento di Jackie Chan è eccezionale. <br/> <br/> Il resto degli aspetti del film non sono privi di difetti, ma non deluderanno nessuna azione fan. Chan non solo gioca un rischio credibile prendendo il poliziotto, ma mostra i potenti cambiamenti che il suo personaggio attraversa mentre cade nella crescente disperazione. La trama è potente ma uno spettatore moderno potrebbe trovarlo noioso a volte. Mentre la commedia fornirà un buon numero di risate, non sempre distrae il pubblico dalla mancanza di azione. Tuttavia, per il periodo di tempo in cui è stato realizzato, gli aspetti di guida della trama sono divertenti. C'è un buon numero di personaggi interessanti e ben suonati dispersi nel film. <br/> <br/> La storia generale della polizia è senza dubbio uno dei migliori film d'azione mai realizzati. E anche a Hollywood le influenze di questo film non vanno ignorate. Police Story è probabilmente una delle migliori opere dello stesso maestro d'azione. Rispetto ad altri film d'azione, Police Story fa apparire Schwarzenegger e Stallone come principianti. Le scene degli stunt sono ben rappresentate e le scene d'azione sono superbe. Se New Line Cinema ha in qualche modo, lo avrebbero diffuso nei cinema. Sì, l'ho detto giusto, non solo il miglior film di Jackie Chan, ma penso davvero che sia uno dei migliori film realizzati, perché? <br/> <br/> Ecco i miei motivi <br/> <br/> L'azione è mani giù alcuni dei migliori che tu abbia mai visto! Penso che non sarà mai finito. <br/> <br/> Gli STUNTS sono su un altro livello, lo stunt finale che Jackie fa in fondo alla pole è probabilmente una delle sue acrobazie più pericolose e spettacolari mai catturate nel film ! <br/> <br/> Ho trovato la commedia esilarante <br/> <br/> La storia è probabilmente una delle più interessanti di Chan, ogni scena avanza nella trama, ci sono alcune scene divertenti che rallentano ogni scena ma secondo me funziona come una magia, perché bilancia sempre i momenti più importanti con la commedia e continua fino alla fine. <br/> <br/> Una cosa che devi tenere a mente, non entrare questo film pensa che sarà l'azione hardcore fino in fondo, altrimenti potresti essere deluso. <br/> <br/> Dirò se c'è qualcosa di NEGATIVO in questo film, è che la differenza di toni tra l'azione e la commedia è letteralmente tra la luce e il giorno <br/> <br/> L'azione a volte è davvero seria, e quindi la commedia è molto leggera e carefr ee! Ma penso che funzioni perfettamente, ad esempio, <br/> <br/> Vediamo la divertente scena di Chan divertirsi guardandosi attorno per dare l'impressione di proteggere il testimone e poi uscire dal nulla BOOM in cui si imbatte una pazza rissa folle per le strade, i cattivi stanno cercando di colpirlo con le macchine, hanno tutti i pipistrelli, un tizio viene persino buttato a calci nel parabrezza di un'auto! <br/> <br/> sarà sempre uno dei miei film preferiti di tutti i tempi
Rhymtilizing Admin replied
382 weeks ago