Rhymtilizing Admin replied

381 weeks ago

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte I

Show Spoiler

374e6bdcca Grande trama, contando fino all'ultimo film! Mi sono piaciuti molto i personaggi. I personaggi hanno tutti uno scopo per motivi diversi nel film. Le acrobazie erano fantastiche! La Georgia è stata una buona location per filmare questo film. Questo momento ha un inconfondibile suono kitsch, e parla della quintessenza della narrativa giovanile e perché nessun vero adulto dovrebbe prenderlo sul serio (anche se più che mai, lo fanno) . La civiltà è in bilico, ma ciò che è veramente in gioco è il sentimento di Katniss per Peeta - la più fredda delle storie d'amore junior. Ovviamente si potrebbe obiettare che Casablanca, meno il fattore cucciolo-amore, funziona più o meno allo stesso modo, con il risultato della seconda guerra mondiale incentrata sulla questione se Rick Humphrey Bogart rimarrà con Ilsa di Ingrid Bergman. Ma se Katniss è la forza motrice principale di Mockingjay - Parte I, Peeta, sia chiaro, non c'è Ilsa. Come interpretato da Josh Hutcherson, ha tutto il carisma del membro meno interessante della squadra dell'equipaggio di Yale. Katniss, per la maggior parte di Mockingjay - Parte I, è più interessato a salvare questo fantoccio che non è nel provocare il rovesciamento della tirannia. Ormai, anche gran parte del pubblico non può condividere la fissazione di Katniss 'Peeta. Tre film nella serie Hunger Games, il loro legame viene via via più disperatamente teorico che mai. <br/> <br/> Lawrence, che aveva l'implacabilità di un olimpionico nei primi due film di Hunger Games, ora precipita Katniss in uno stato d'animo del dubbio di Amleto-Esq: essendo diventata l'autrice della rivoluzione, non è per nulla sicura se vuole il ruolo. È cauta e dispiaciuta, proprio come i Katniss che per la prima volta si sono offerti volontari per Hunger Games per salvare sua sorella. Lawrence ha la possibilità di mostrare un po 'più di vulnerabilità, ma la lacrimevole ambivalenza di Katniss sul fatto che si sia impegnata per la causa, o semplicemente per salvare Peeta, si svolge in un modo non proprio scintillante. Non è colpa dell'attore. Questo è ciò che accade quando dividi il terzo capitolo di una serie YA in due film di successo: la Parte I è fondamentalmente tutta in grado di trascinare l'esposizione.
È strano che un libro sia stato diviso in 2 film. È finanziario o l'improvviso successo del film precedente lo ha causato? L'ultimo film sembra più lungo di questo. Potrebbe essere che questa decisione di renderlo in 2 parti sia una concessione alle complicazioni della produzione e alla perdita di Hoffman? <br/> <br/> Credo che dovremo aspettare fino alla prossima puntata per vedere la risposta. Un'altra occhiata a Jennifer Lawrence non è poi così male. In questo, sembrano averla resa una persona più conflittuale eppure una persona è stata costretta a intraprendere una missione piuttosto che avere una scelta per non farlo. <br/> <br/> Questo è un gioco di guerra di più di solo guerra, è un gioco di copertura mediatica che cerca di convincere entrambe le parti cosa fare. Questo ha qualche azione, anche se non tanto quanto il film precedente, e un ritmo più lento rispetto al film precedente. Questa è una serie di azioni in modo che gli appassionati di azione non possano apprezzare questo. Ho la sensazione che il prossimo film possa rimediare.
Lasciatemelo dire adesso; Odiavo questo film E 'stato brutto Guarda, il concetto di un film tagliato in due parti non funziona. Il tutto sembrava un'esposizione di due ore. I primi 30 minuti erano così dannatamente noiosi che non potevo letteralmente smettere di mettere a fuoco e muovermi a disagio nel mio posto. Non c'è davvero niente di speciale mentre procede. C'è una guerra in corso, ma loro non lo mostrano e non ti fanno schifo. È molto lento con un sacco di drammi adolescenziali e non un sacco di "giochi". o & quot; fame & quot; come nei film precedenti (che mi è piaciuto, a proposito). E ora c'è la recitazione di Jennifer Lawrence, che stava provando troppo (facendo molte espressioni facciali strane che mi hanno fatto ridere in momenti inappropriati). Nel complesso, penso che l'idea di dividere un film in due parti; rendendo così la prima metà noiosa, non è molto buona. E in questo caso & quot; non molto buono & quot; è un complimento. 3/10
Diamo un paio di cose da fare per gli amanti di Hunger Games. Sono un appassionato di cinema e mi piace moltissimo libri di narrativa. Ho letto tutti e 3 i libri e ho guardato gli altri 2 film. <br/> <br/> Se hai letto il libro, avresti visto questo film proveniente da questa serie. Mentre i primi 2 libri mantengono un buon equilibrio tra il dialogo interiore e la trama, l'ultimo libro era una palude emotiva che quasi rallentava la trama fino a fermarsi. (perdonami signore) Si legge come lo scrittore stava attraversando la sua menopausa per l'intero 3 ° libro. Era proprio così male, l'unica motivazione che mi aveva fatto finire il libro era il mio desiderio di finire la serie. La serie di libri è stata chiaramente scritta da uno scrittore inferiore rispetto ai recenti autori di libri. Di conseguenza il film era orrendo. <br/> <br/> Invece di introdurre i sentimenti del personaggio mentre la trama si svolge, lo scrittore sceglie di tenere il lettore sulle montagne russe emotive del personaggio mentre dà vaghe notizie sulla trama reale (rivoluzione). I personaggi non hanno profondità per loro e la trama gioca troppo vicino agli archetipi. <br/> <br/> Il film non valeva la pena di guardare quindi a 4. Non c'è la qualità o la quantità di azione per essere un'azione / avventura utile e la scarsa qualità degli attori / attrici non salva la terribile scrittura. Il lavoro con la cinepresa o la regia non è certo il massimo, potrebbe essere uno dei peggiori lavori di budget che abbia mai visto in decenni. Ho provato ad apprezzare il libro, ho provato ad apprezzare questo film, ma non c'è alcuna qualità di riscatto.
Ho intenzione di mantenere questa recensione breve e semplice. Molte delle altre recensioni che ho letto dicono che questo film è stato deludente e non proprio così buono. Ho pensato che fosse abbastanza buono per quello che era destinato a fare. Non aveva tutto il lato del brivido del sedile e l'azione che mi piace in un film, ma per me non ne aveva davvero bisogno. Penso che questo film stava solo preparando i fan per il film "Mockingjay - Part 2 & quot ;. Ora, non ho mai letto nessuno dei libri, sto solo uscendo da quello che ho visto nei cinema e finora sono impressionato. Posso dire che mi piace questo film perché ho visto i primi due e so cosa sta succedendo, quindi non ero affatto deluso. <br/> <br/> Una cosa che non mi piace di ciò che le persone fanno con & quot; Hunger Games & quot; film lo confronta con "divergente". Non ho mai visto & quot; Divergent & quot ;, ma so & quot; The Hunger Games & quot; non è come & quot; divergente & quot ;. So che entrambi si svolgono in un'era post apocalittica, ma non penso che siano uguali. Per uno, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) non ha avuto bisogno di un uomo macho cliché giocato aiutandola e guidandola attraverso il film. Katniss è sempre stata in grado di reggere il proprio. Questa è una delle cose che mi piacciono del personaggio di Jennifer Lawrence. <br/> <br/> Ora, so che molte persone hanno visto i primi due "Hunger Games & quot; film e non è piaciuto questo terzo, ma se non hai visto i primi due film farlo prima di guardare questo e giudicarlo da solo.

Rampage full movie in italian 720pEpisode 1.1 sub downloadEpisode 1.47 download completo di film in italianoDeadpool 2 full movie hd downloadthe Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi italian dubbed free downloadFull Metal Panic! download torrentMr Creep full movie in italian 720pFullmetal Alchemist : Brotherhood movie download in mp4Aftermath full movie hd 1080pTra cielo e terra full movie online free

last edited 299 weeks ago by Rhymtilizing
Please log in to post a reply.