Rhymtilizing Admin replied

381 weeks ago

7 Mummies

Show Spoiler

374e6bdcca Questo non era un brutto film, ma la fine è stata ridicola! La scena finale con quello che presumo fosse lo sceriffo era inutile e ripetitiva. <br/> <br/> Detto questo non si trattava di un brutto film. Sono un fan di B horror, e ho sicuramente visto di peggio, molto peggio. Ma c'erano un certo numero di incoerenze, che potevano essere facilmente chiarite senza aggiungere altro tempo al film; anche se a un'ora e venti minuti altri 15 o 20 minuti per darci qualche retroscena certamente non avrebbero reso questo film troppo lungo. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è che cosa stavano facendo Billy Wirth e Matt Schulze in questo film! Entrambi sono bravi attori che non hanno nemmeno avuto la possibilità di superare la sceneggiatura mediocre.
Ammesso, adoro i film cattivi (es. Conquistatori alieni del male) e i film dell'orrore, ma questo film è stato comunque cattivo in un modo DAVVERO cattivo. Non ha assolutamente senso cosa sia mai stato, illuminazione orribile, macchina fotografica disastrosa, recitazione, ecc … <br/> <br/> Sembra che le persone che scrivono la sceneggiatura abbiano pensato a & quot; cool & quot; idee per un film di 30 minuti e poi riempito il resto di insensatezze senza senso. Non posso credere che nessuno avrebbe messo i loro nomi su questo tipo di cagata. <br/> <br/> Potrei andare avanti per le pagine su quanto sia orribile, ma essendo l'ottimista che sono, menzionerò le uniche due cose positive su il film: è stato il primo film che ho visto, contenente Ninja-Priest-Mummies e conteneva alcune grandi tette. Oltre a ciò, è stato un vero asino! <br/> <br/> Non guardare questo film senza serie tendenze masochistiche!
Prima lasciami dire che mi dispiace per il tuo dolore e sofferenza se hai già visto questo film. Il film non è altro che un povero al massimo tentativo di un soggetto in corso, le mummie e la loro maledizione. Sto ancora cercando di capire dove il titolo & quot; 7 Mummie & quot; viene da. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, il che è possibile poiché non ho avuto problemi ad andare in frigo senza mettere in pausa questa perdita di tempo, ho contato solo 2 mummie.Se il film stesso non fosse abbastanza per farti rabbrividire, la colonna sonora ti darà almeno un "mal di testa da headbanging". La linea di fondo è che se non fosse per Cerina Vincent e il "Vamp Tramps"; , non avrebbe nemmeno ottenuto un 3! La parte migliore di questo film, oltre a guardare la signora Vincent, è il fatto che dura solo 80 minuti. Per fortuna, non credo che avrei potuto prendere molto di più.
Themovie si apre con una scena orribilmente zoppicante: due uomini nel deserto, nessuna città vicina, senza cavalli, senza provviste e trascinando una bara. Destra! Questa è l'apertura a quello che diventa e, ancor peggio, un tentativo di fare film. Poveri dialoghi, brutta storia, circostanze incredibili e mediocri - nel migliore dei casi - effetti di trucco fanno di questa grande bomba di un puzzone. Non fraintendermi, sono un grande fan dell'orrore e sono stato sin dalla nascita. Adoro i film a basso budget dal momento che quasi tutti contengono il lato grezzo e grintoso che quasi sempre manca ai film di Hollywood. Ma 7 Mummie non vale la pena per nessuno, figuriamoci i soldi che hanno speso per fare questo. La direzione è semplicemente negativa con scene di taglio troppo lunghe e angolazioni sbagliate che non rendono giustizia alla trama forzata. Solo un bel po 'di YUCK!
Per iniziare, è abbastanza brutto che gli eroi dei film siano un mucchio di criminali assetati di sangue. Ma l'intera cosa ha appena senso. Sette monaci hanno portato un po 'di tesoro, ma sono dei bravi monaci o dei cattivi monaci? Un po 'di storia in più sui monaci e perché questo tesoro è stato accolto sarebbe stato bello e che dire della città? Da dove viene questa gente, dal momento che è iniziata con un semplice 7? Cosa dovevano essere questi mostri succhia-sangue? Mummie? Vampiri? Che cosa? Se fossero mummie non sembravano mummie e non ho mai sentito parlare di mummie di sangue e se erano vampiri, allora perché stavano correndo in giro durante il giorno? Inoltre, i personaggi del titolo, le sette mummie non hanno fatto la loro comparsa come dieci minuti prima della fine del film. Quanto è zoppo quello, e in più Drake suppone di essere uno dei sette monaci, perché non hanno mai detto. Infine, l'insulto finale, senza darlo via, il climax del film non ha senso. Una completa e totale perdita di tempo. IL RASBERRY.

download full movie Just, go! in italianLa fuga di Logan full movie download in italian hdInstead of Abracadabra movie mp4 downloadWhitewater: Part 1 dubbed italian movie free download torrentTe Hono ki Aotearoa scaricare filmSave the World malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Shaft il detectiveThe Web of Death download di film mp4Fly full movie hd 1080p download kickass movieTakers download movie free

last edited 300 weeks ago by Rhymtilizing
Please log in to post a reply.