3a43a2fb81 Penso che il cast sia decente. La storia potrebbe usare del lavoro, credo. Ma è bello rilassarsi e basta guardare lo spettacolo. Mi piace guardare anche se la maggior parte delle persone non lo fa. I suoi bei momenti a guardare. Non ho mai letto davvero i fumetti, ma in questo caso non ne ho bisogno. È bello poter solo guardare e divertirsi piuttosto che pensare a tutto ciò che sta succedendo. Penso che lo show dovrebbe rimanere anche se solo per ME! … ma non aspettarti altro. 'Birds of Prey' è il secondo tentativo della WB (dopo il selvaggio successo di "Smallville") di rinnovare / estendere storie dal mondo dei fumetti. È stato pubblicizzato come un film d'azione, ma se avessi visto solo una pubblicità per questa nuova serie, avresti già visto il meglio dell'azione. Tuttavia, sono stato in grado di godere dell'episodio pilota a un livello molto superficiale, e molto probabilmente continuerò a godermi gli episodi futuri allo stesso modo. <br/> <br/> Per essere onesti, la sceneggiatura di questo spettacolo puzza qualcosa terribile. Anche se non sono stato impressionato da nessuna recitazione di recitazione, la scrittura di un hadrama di buona azione può essere al di sopra della recitazione paragonabile (per non dire che tutti erano sottoproletari). Il piccolo prezioso può superare la scrittura parziale. La trama sembrava poco profonda come i personaggi, e se a un certo punto c'era un sottotesto alla storia, si è perso. Sembrava che non ci fosse abbastanza contenuto per rendere la durata del pilota estesa di 70 minuti, così hanno cercato di allungare quello che avevano, e si usurava troppo. La cosa più fastidiosa era forse la distruzione del personaggio supereroe stoico, dato che ognuno di loro distribuiva confessioni prevedibili, sovraintensive e sovra-emozionali, e sembravano interrompere qualsiasi ritmo che potesse essere stato stabilito. Una volta per episodio potrebbe essere accettabile, ma quando ottieni 3 o 4, questo lo spinge … <br/> <br/> Sono, forse, troppo duro. Per il merito dello spettacolo, ha avuto alcune delle migliori cinematografie che abbia mai visto in un programma televisivo in rete. Visivamente forte e ben girato (ad eccezione dell'azione, ma mi accontento di nulla di meno che perfetto), la città e l'ambiente sono dotati di un vantaggio artificiale che immagino che una città come Gotham avrebbe. Potrebbe sembrare una brutta cosa, ma rimane immersivo e gioca bene con l'atmosfera del mondo dei fumetti. Sarebbe stato fantasioso al limite, se la maggior parte dei motivi visivi non fosse stata presa in prestito. Ho individuato molte immagini che avevo visto in altri film / programmi televisivi, da "The Matrix" a "Citizen Kane" a "Star Trek: TNG". Almeno hanno fatto bene. <br/> <br/> Per concludere: "Birds of Prey" sembra buono, ma manca di sostanza. Se sei soddisfatto, sarai felice dello spettacolo. E dal momento che Mark Hamill è la voce di The Joker, credo che sia giusto che i laser in questo universo emettano un suono "whoosh" quando passano sopra la telecamera. Vai a capire. <br/> <br/> ** su **** per godibilità superficiale. L'unica cosa che sento tutti lamentarsi di questo spettacolo è & quot; ha macellato i fumetti & quot; e & quot; non segue la trama & quot; Beh, forse se tu la gente LEGGA un fumetto che ha più di un anno, potresti avere un'idea di dove tutti i personaggi provenissero. 1. Oracle-morto su secondo fumetti di oggi. 2. Black Canary-lascia che faccia la gente, lei è nella JSA, un gruppo di supereroi OLDER (tranne un membro), e ottenere Laurie Laughlin è stata una scelta molto bella, molto eccellente. 3. Dina-ok, questo è quello che hanno ottimizzato. Ma se Lex Luthor vive a Smallville, allora Dina può diventare un'adolescente. 4. Harlene Quinzel - come affermato all'inizio di ogni episodio, questo è in futuro, lei sarà più grande! (e chi meglio della fidanzata di Ferris Buller!) 5. Cacciatrice: questa sembra essere una spina nel fianco di tutti. Qui è dove devi leggere i fumetti DC per un po '. La Cacciatrice nello spettacolo proviene dall'universo pre-crisi DC. Lo ammetto, la mia storia è un po 'traballante, non sono sicuro di quale sia la Terra (delle terre infinite) da lei, penso la Terra 2. Ma in Crisis on Infinite Earths (una delle migliori storie mai narrate) c'è un Cacciatrice che è la figlia di … hai indovinato … Batman e Catwoman. Questo è un cast straordinario e grandi storie. È uno spettacolo che ti catapulta in un mondo di fumetti e lo fa molto bene. Mi piace il fatto che le persone non stiano correndo in spandex! I personaggi, il meteo che ti piace o meno le loro origini, sono ben scritti. È un peccato vedere questo spettacolo andare in onda. Questa mostruosità può essere riassunta con dieci parole che iniziano con la lettera & quot; C. & quot; <br/> <br/> 1. Cheese (The plot.) 2. Crap (La recitazione e il dialogo.) 3. Pulcini (donne in pelle, le eroine.) 4. Cornball (The humor) 5. Caricature (Scherno di DC Comics) 6. Fumetti (Questo show non ha assolutamente nulla a che fare con esso) 7. Cent (budget della serie) 8. Copie (Dark Angel, Smallville, Alias, Witchblade …) 9. Emicranie croniche (dopo aver visto questa spazzatura) 10. Annullato (Probabilmente dopo il pilota) Ho appena visto il pilota. Sebbene non sia Shakespeare, questo spettacolo è divertente. È divertente e ha personaggi simpatici. Bella fuga dal 'strappato dai titoli' e dalla realtà cazzata che bombarda la televisione in questi giorni. Quattro stelle su cinque.
Rhymtilizing Admin replied
382 weeks ago